Le sirene della notte: tutti gli interventi in Martesana

Le sirene della notte: tutti gli interventi in Martesana
17 Agosto 2017 ore 07:33

Una nottata di ordinaria amministrazione per i nostri soccorritori. Quattro interventi, per fortuna tutti di lieve entità, hanno animato la notte del 118. 

Le attività delle ambulanze hanno preso il via da Peschiera Borromeo alle 22.10. Qui in via Fratelli Bandiera la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni colto da un malore sul lavoro e portato in codice giallo al Cardiologico Monzino.

Un’ora più tardi i soccorsi si sono spostati in via Spinelli, sempre a Peschiera, dove ad avere bisogno del 118 è stato un 50enne, anche lui vittima di un (lieve) malore. Per lui trasporto in codice verde a Melegnano.

Stessa sorte per un 39enne che alle 23.45 ha avuto bisogno del supporto della Croce Verde di Pioltello negli uffici di via Giambologna. L’uomo è stato portato in codice verde al San Raffaele.

Sembrava decisamente più grave l’intervento richisto alle 2.50 a Cernusco, in via Brescia. Qui i sanitari pioltellesi sono stati chiamati per una ferita (data in principio in codice giallo) ai danni di un 35enne, che fortunatamente non ha avuto neppure bisogno del trasporto in ospedale.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia