Le 10 fragranze più popolari del 2018: come averle a prezzo scontato

Tutte le donne, attraverso la scelta del giusto profumo, possono sentirsi più sicure di sé e affascinanti

Le 10 fragranze più popolari del 2018: come averle a prezzo scontato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il rapporto magico tra Marylin Monroe e il celeberrimo Chanel N°5, non è una prerogativa esclusiva dell’inarrivabile icona del cinema, ma può riguardare da vicino tutte le donne, le quali, attraverso la scelta del giusto profumo possono sentirsi più sicure di sé e affascinanti.

Nella top ten delle fragranze più popolari del 2018, Narciso Rodriguez – For Her: un profumo floreale, legnoso e muschiato. Le note di testa, di rosa e pesca, conferiscono a chi lo indossa, un tocco di delicatezza ed eleganza.
Dolce e delicato, con un retrogusto di liquirizia, Lolita – Lempicka è un profumo non molto famoso tra i più, ma estremamente persistente, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

All’ottavo posto, Alien di Thierry Mugler: una profumazione intensa e intrigante, contraddistinta da sensuali note di gelsomino e fiori d’arancio. Splendido anche il packaging, color ametista.
Ipnotico e seducente anche Hypnotic Poison della maison Dior: le note di mandorla, gelsomino e vaniglia conferiscono al profumo un carattere deciso e forte, ma al contempo dolce e ammaliante.
Dal cuore floreale, Olympea di Paco Rabanne è un profumo in grado di far risaltare la femminilità con le sue note fresche e ammalianti.

Al quinto posto della classifica dei profumi più amati, si piazza Burberry – Weekend: un profumo molto british, con note decise di legno e cedro. Weekend è una fragranza pensata per la donna sportiva, indipendente e forte, che non rinuncia mai alla sua femminilità.
Un gradino sotto al podio, Seductive di Guess: un profumo floreale e fruttato, a un prezzo decisamente contenuto. Questa fragranza, grazie alla sua discrezione, è amato trasversalmente dalle donne di tutte le età.

Prima di scoprire le prime tre posizioni, è bene sottolineare che è possibile acquistare tutti questi profumi online , godendo di sostanziose riduzioni di prezzo, grazie alla possibilità di poter usufruire di buoni sconto.
Due negozi molto attivi su questo fronte sono Douglas e Profumeriaweb, che non avendo costi di struttura sulla vendita online possono applicare delle riduzioni di prezzo consistenti. Su Douglas possiamo attualmente beneficiare di un codice sconto del 20% su tutti gli ordini di almeno 49€. Mentre per Profumeriaweb attualmente non è attiva nessuna promozione particolare, ma vi consigliamo di controllare di tanto in tanto la pagina messa a disposizione da Piucodicisconto.com che raggruppa tutti i codici sconto Profumeriaweb attualmente attivi.

Proseguendo nello scorrimento della classifica, medaglia di bronzo per Opium Black, il profumo glam rock di YSL, dalla fragranza coffee floral: un mix di note contrastanti che spaziano dal dolce del gelsomino all’amaro della mandorla e della liquirizia.
Al secondo posto, un profumo diametralmente diverso dal precedente: Un Jardin Sur Le Toit, di Hermes Paris. Raffinato, fresco e sbarazzino, è particolarmente consigliato per la stagione estiva grazie alle sue note floreali e vivaci.
Conquista il primo posto della classifica, il celeberrimo One di Calvin Klein: un profumo unisex, dal prezzo estremamente concorrenziale e dalla fragranza fresca e raffinata. Adattabile sia all’uno che all’altro sesso, One è amato da persone di tutte le età.

Le ragioni che possono spingere ad acquistare un profumo possono essere le più disparate e variare in base a stagione o umore: appagare un bisogno, soddisfare una curiosità, concedersi una coccola… Qualsiasi sia la ragione, una spruzzata di profumo può avere un effetto davvero benefico su mente e corpo, contribuendo a migliorare l’umore e dando una spinta in più per affrontare al meglio la giornata.

Seguici sui nostri canali