Cronaca

Lavori ponte Naviglio Situazione viabilità

Lavori ponte Naviglio iniziati ieri. In via Mazzini a Cernusco è stato introdotto un senso unico in uscita, ecco la situazione della viabilità.

Lavori ponte Naviglio Situazione viabilità
Cronaca Martesana, 17 Ottobre 2017 ore 08:37

Lavori ponte Naviglio iniziati ieri. In via Mazzini a Cernusco è stato introdotto un senso unico in uscita, ecco la situazione della viabilità questa mattina.

Lavori ponte Naviglio

I lavori sul ponte del Naviglio non hanno creato disagi alla viabilità. Almeno al momento. Questa mattina nell'orario di punta non si sono create code in via Mazzini. Dalle 7.30 alle 8.15 la strada era scorrevole, anche perché viale Assunta è stato riaperto. E' stato infatti chiuso il cantiere su una delle principali arterie viabilistiche della città.

Senso unico

I lavori sul ponte del Naviglio sono stati necessari per un intervento strutturale. Nelle prossime settimane via Mazzini sarà a senso unico in uscita da Cernusco. I pendolari per entrare in città dovranno quindi utilizzare viale Assunta oppure il ponte di Villa Fiorita. In ogni caso sia sulla Padana sia in via Cavour il traffico questa mattina era scorrevole.

Viabilità

Solo qualcuno è arrivato sorpreso alla rotonda dell'hotel e ha scoperto di non poter accedere al centro città da via Mazzini a causa del lavori sul ponte del Naviglio. Per saperne di più sui lavori LEGGI L'ARTICOLO.

Seguici sui nostri canali