Lavori alla stazione Centrale, chiusa la fermata della metropolitana

Il progetto di rinnovamento dell'infrastruttura metropolitana voluto da Atm prosegue con il restyling della stazione di Centrale FS lungo la linea M2. I lavori, che garantiranno un miglioramento dell'accessibilità per i passeggeri con disabilità visiva, dureranno poco meno di quattro mesi e causeranno disagi limitati al periodo di minor flusso di passeggeri durante agosto.
Pertanto i treni in direzione Gessate/Cologno non effettueranno la fermata nel periodo che va dal 7 al 16 agosto mentre quelli in direzione
Assago/Abbiategrasso non la effettueranno dal 17 al 26 agosto. Inoltre dal 7 al 26 agosto i corridoi di collegamento tra la linea verde M2 e la linea gialla M3 in stazione Centrale saranno chiusi.
Atm consiglia di usufruire degli interscambi con la M3 per raggiungere Centrale o, in alternativa, di scendere alla fermata successiva ed utilizzare il treno della linea verde in direzione opposta per raggiungere Centrale. Atm garantisce lo schieramento di assistenti alla clientela allo scopo di informare i passeggeri, oltre al piano d'informazione bilingue che coinvolgerà tutti i mezzi e le stazioni dell'azienda. I treni in entrambe le direzioni riprenderanno ad effettuare regolarmente la fermata dal 27 agosto.