Commenti su: Lavoratori in nero scoperti dalla Finanza: nei guai un ristorante di Brugherio

Massimiliano

La colpa è dello stato che non ha fatto altro che fare i propri interessi e portando bel nostro paese flotte di extracomunitari per poi schiavizzarli dandogli 2 dita negli occhi a livello economico. Il problema è che se ti porti gente povera in casa, non hai fatto altro che abbassare il livello qualitativo della vita di noi cittadini che pur di lavorare ci siamo dovuti adeguare e quindi sottomettere agli imprenditori. Morale della favola, lo stato è riuscito nel suo intento. Quello di ricreare come negli anni dopo la guerra dove si era ho ricchi o poveri, la classe media degli anni 80/90 sta letteralmente scomparendo.

Paolo

per pochi beccati, ce ne sono dieci volte tanto che vanno avanti in nero, o grigio (parte in busta e parte fuori) dovrebbero uscire ogni giorno e andare far visita a tappeto

Massimiliano

I controlli servono per fare assumere le persone, avanti così! Non è detto che questi lavoratori saranno lasciati a casa, bensì potrebbero essere regolarizzati.

Gian Carlo

Perché non si fanno i nomi degli esercizi,si vergognano? dispiace per le persone lasciate a casa,ma sempre si è costretti a subire se si vuole lavorare.

Beppe

Immagino come saranno contenti quelli che hanno perso il lavoro.