Incidente

L'auto sbatte contro un ostacolo e prende fuoco, un 19enne in coma

E' successo in zona Forlanini, a poca distanza da Linate. Anche un 27enne è rimasto ferito.

L'auto sbatte contro un ostacolo e prende fuoco, un 19enne in coma
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sbandata e il forte impatto contro un palo stradale. La macchina ha preso fuoco e due giovani che erano a bordo sono rimasti feriti, uno in modo grave. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Grave incidente nel quartiere Forlanini, in due in ospedale

Questa notte, intorno alle 4, in via Alessandro Repetti a Milano, nel quartiere Forlanini (a poca distanza da Linate) si è verificato un grave incidente che ha richiesto l'invio sul posto di due ambulanze, un'automedica, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale di Milano. Un'auto che stava percorrendo la strada, stando a una prima ricostruzione, è andata a sbattere contro un palo dell'illuminazione pubblica per poi finire sui vicini binari del tram. L'impatto è stato violento e la vettura ha preso fuoco. Due giovani di 19 e 27 anni sono finiti in ospedale.

Il 19enne è in coma

Il più giovane dei due, R.F. di 19 anni, è stato ferito in modo grave: ha riportato trauma cranico e addominale ed è in coma. E' stato portato in codice rosso al Niguarda. L'altro, B.G. di 27 anni, ha traumi al torace e all'addome ed è stato trasferito all'ospedale San Raffaele in codice giallo. Entrambi hanno riportato anche delle ustioni.

Seguici sui nostri canali