L’Asl di Cassano chiusa per ferie... in segreto

Quando gli utenti si sono presentati davanti alle porte dell’Asl le hanno trovate sbarrate e attaccato ai vetri era appeso un cartello dal significato inequivocabile, generando un disagio di cui nemmeno l’Amministrazione era stata preventivamente informata.

L’Asl di Cassano chiusa per ferie... in segreto
Pubblicato:

«Lo sportello dell'Asl è chiuso per ferie dal 9 luglio al 31 agosto. Rivolgersi a Vaprio o a Melzo», generando un disagio di cui nemmeno l’Amministrazione comunale era stata preventivamente informata.

Asl chiusa fino ad agosto

E’ caos nella storica palazzina di via Verdi dove hanno sede gli uffici dell’Ats (ex Asl). Al loro interno si possono prenotare visite, chiedere esenzioni e usufruire di una serie di servizi indispensabili. Anche a Palazzo sono caduti dal proverbiale pero. «Ci hanno avvisato alcuni utenti preoccupati - ha confessato l’assessore ai Servizi sociali Arianna Moreschi - Non era arrivata comunicazione perché stavano modificando il piano ferie dopo una serie di tagli al personale».

Ma oltre alla brutta sorpresa c'è una buona nuova

Non tutte le notizie sono cattive. Scopri la novità leggendo il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno

Seguici sui nostri canali