Amava le bici e la montagna

L’Asd Argentia ciclismo piange uno dei fondatori

I funerali si terranno lunedì nella chiesa parrocchiale di Gorgonzola.

L’Asd Argentia ciclismo piange uno dei  fondatori
Cronaca Martesana, 04 Dicembre 2020 ore 20:14

L’Asd Argentia ciclismo è in lutto per la scomparsa di un pilastro della società attivo da ben quarant’anni.

L’Asd Argentia ciclismo saluta l’amato Giuseppe

Giuseppe Gilera, insieme all’attuale presidente Giovanni Carlo Mantegazza e altri cinque soci, quarant’anni fa ha fondato l’Asd Argentia ciclismo Gorgonzola. Che ora ne piange la prematura scomparsa causata dal Covid, che non gli ha lasciato scampo. Aveva 77 anni. “Che tu possa partecipare con i nostri colori nei giri celesti, ti ricorderemo sempre per la vitalità e l’allegria”, il saluto dei membri dell’associazione.

Bici e sci erano le sue passioni

Oltre al grande amore per la famiglia, il gorgonzolese aveva due grandi passioni: la bici, inforcata sin da giovanissimo, e lo sci e la montagna in generale. Se poteva, non perdeva mai l’occasione di godere della natura e fare qualche gita.”Era un compagnone, amato e rispettato da tutti – ha detto il presidente – Stiamo pensando a organizzare qualcosa per rendergli omaggio”. I funerali si terranno lunedì 7 dicembre 2020 alle 10 presso la chiesa parrocchiale.

Sulla Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli e il ricordo dei familiari sulla Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 5 dicembre 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità