Sicurezza

L’Anc Trezzo raggiunge quota 150 servizi nel 2020 e rinnova il parco mezzi

Il presidente: "Continua la nostra disponibilità con gli enti comunali e Amministrativi per tutti i servizi necessari a salvaguardia della popolazione e del territorio".

L’Anc Trezzo raggiunge quota 150 servizi nel 2020 e rinnova il parco mezzi
Trezzese, 09 Novembre 2020 ore 14:24

L’Anc Trezzo si rinforza con una nuova autovettura. L’associazione trezzese taglia il traguardo dei 150 servizi in un anno e nel frattempo acquista una Nissan

L’Anc Trezzo ha quattro ruote in più per la sicurezza

Rinnovato il parco auto per i servizi di volontariato del primo Nucleo Martesana dell’Associazione nazionale Carabinieri di Trezzo sull’Adda. Servizi riconosciuti e in convenzione con gli enti locali che si svolgono da oltre 11 anni con i Comuni della giurisdizione della Martesana e con quelli della Provincia di Monza e Brianza. Raggiunti e superati i 150 interventi effettuati dai volontari da gennaio 2020 a oggi, sia per l’emergenza sanitaria nazionale per il supporto ai Comandi di Polizia Locale e sia per i servizi d’osservazione del territorio, come il Controllo del vicinato. Trenta, invece, gli operatori impegnati a turno settimanalmente a bordo di due automezzi.

Il commento del presidente dell’Anc Trezzo

“L’ultimo necessario acquisto, una Nissan Juke 1600, dopo la rottamazione della vecchia Zafira, è stato fatto il 4 novembre – ha spiegato il presidente dell’Anc Trezzo Pasquale Giuseppe Capretti – Si rinnova la nostra disponibilità con gli enti comunali e Amministrativi per tutti i servizi necessari alla salvaguardia della popolazione e del territorio”.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia