cordoglio

Addio allo storico volontario dell'Anc e allenatore di calcio: l'Adda Martesana piange Patrizio Colnaghi

Era volontario dell'Anc di Trezzo e per decenni ha calcato i campi dell'Adda Martesana come allenatore dei settori giovanili

Addio allo storico volontario dell'Anc e allenatore di calcio: l'Adda Martesana piange Patrizio Colnaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo del volontario e dello sport dell'Adda Martesana. Si è spento lo storico volontario e allenatore Patrizio Colnaghi, classe 1957.

Addio allo storico volontario

La notizia è stata diffusa oggi dall'associazione trezzese Anc che ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del volontario.

Lutto nel volontariato. Patrizio Colnaghi, classe 1957. Impegnato nel volontariato da oltre 30 anni, arrivato nel Nucleo Martesana dell'Associazione Nazionale Carabinieri da tre anni, proveniente dalla Protezione Civile. Da sempre impegnato nel sociale, a disposizione della comunità. - "La potenza di Dio mi protegge, la saggezza di Dio mi guida". Buon viaggio Patrizio. Condoglianze alla Famiglia.

Volto noto del calcio giovanile

Colnaghi, che ha sempre vissuto a Melzo e che da qualche anno si era trasferito a Trezzano Rosa, è un volto noto del panorama calcistico dell'Adda Martesana. Infatti per tanti anni ha militato come allenatore dei piccoli con esperienza in diverse società del territorio tra cui Pozzuolo calcio e  Gessate.

L'ultima sfida l'aveva assunta quest'anno alla guida dei 2014 del Martesana Calcio, l'associazione sportiva nata dall'unione tra le storiche realtà di Pessano con Bornago e Bussero.  A dicembre ha scoperto la malattia che nel giro di poco tempo lo ha strappato dall'affetto dei cari. Il funerale è previsto per martedì.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo