Peschiera

L’amore ai tempi del Covid, sposi “mascherati”

Cerimonia lampo per Tosca Pizzamiglio e Carlos Muñoz Llobreca, convolati a nozze tra mascherine e disinfettanti.

L’amore ai tempi del Covid, sposi “mascherati”
Martesana, 25 Aprile 2020 ore 09:23

L’amore ai tempi del Covid prevede che venga fatto qualche sacrificio. Così la coppia ha dovuto rinunciare alla giornata speciale che aveva programmato, ma non a convolare a nozze.

L’amore ai tempi del Covid impone sacrifici

Con l’emergenza sanitaria in corso sono cambiate molti aspetti delle nostre vite, anche sentimentali. Ma Tosca Pizzamiglio e Carlos Muñoz Llobreca non hanno voluto rinunciare al matrimonio, programmato un anno fa, e sono convolati a nozze nel Comune di Peschiera Borromeo alla presenza solo del sindaco e dei due testimoni, il cugino e il fratello della donna. Hanno dovuto rinunciare a quello che avevano programmato, ma non a sancire ufficialmente il loro amore.

Una cerimonia lampo

La cerimonia è durata circa un quarto d’ora in un’atmosfera surreale tra mascherine e gel disinfettante, usato sia per lo scambio delle fedi sia per la firma dei documenti. “Mancavano molte cose e i parenti di Carlos non sono potuti partire dalla Spagna, ma l’essenziale era presente: noi due e il nostro amore”, ha commentato la peschierese.

Tutti i dettagli e l’intervista completa sul numero della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda in edicola e online da sabato 24 aprile 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia