Cronaca
Il fatto

Ladro si schianta in auto mentre fugge dai Carabinieri

E' accaduto giovedì 27 gennaio 2022 in via Dalla Chiesa a Cernusco sul Naviglio.

Ladro si schianta in auto mentre fugge dai Carabinieri
Cronaca Martesana, 30 Gennaio 2022 ore 09:13

Pomeriggio da guardia e ladri quello di giovedì 27 gennaio 2022 a Cernusco sul Naviglio. Protagonista un topo d'appartamento che nel fuggire da una pattuglia dei Carabinieri si è schiantato con l'auto su cui era alla guida.

3 foto Sfoglia la gallery

Guardia e ladri in città

L'inseguimento è nato poco dopo le 18 nella zona tra via Fiume e via Verdi ed è iniziato quando il malvivente a bordo di una Bmw ha incrociato una pattuglia dei Carabinieri della stazione di via Montello, in servizio di controllo per la prevenzione dei furti in appartamento e di altri tipi di reato. Il ladro ha iniziato una folle fuga che è terminata in via Dalla Chiesa contro un muretto, dopo che ha attraversato a tutta velocità trasversalmente la carreggiata. Per un miracolo non ha colpito nessuno né sulla pista ciclopedonale né in strada.

Il predone alla guida ha poi abbandonato la vettura e proseguito la fuga a piedi cercando di far perdere le proprie tracce, sempre braccato dai Carabinieri. Altri militari intanto sono arrivati sul luogo dove si era schiantata la Bmw. All'interno hanno trovato materiale che è stato giudicato utile per un approfondimento delle indagini.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 29 gennaio 2022.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter