Cronaca

Ladro di vestiti "colto in fallo": arrestato e subito liberato

Ha asportato merce per circa 250 euro dal negozio Cisalfa. Condannato a 4 mesi

Ladro di vestiti "colto in fallo": arrestato e subito liberato
Cronaca Sesto, 27 Giugno 2018 ore 15:55

È stato condannato a quattro mesi di pena e rimesso subito in libertà dal giudice il ladro che nella serata di sabato è stato fermato e arrestato dai Carabinieri, dopo aver fatto "shopping a sbafo" all’interno del negozio di articoli sportivi Cisalfa lungo viale Fulvio Testi, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.

Ladro di vestiti fermato...

A fare la chiamata al 112 è stato il personale di sorveglianza dell’esercizio commerciale, che ha tenuto d’occhio l’uomo - un cittadino peruviano classe 1986 - nel suo "giro di perlustrazione". Fino a quando il 32enne ha iniziato a prelevare diversi capi d’abbigliamento, spaccando anche le placche antitaccheggio. Da qui la decisione di allertare i Carabinieri. Sul posto (per competenza di territorio) sono arrivati i militari della Stazione di Cinisello, che hanno ammanettato il 32enne portandolo in cella di sicurezza. Recuperata la refurtiva, per un totale di circa 250 euro.

... E subito rimesso in libertà

È stato processato per direttissima in Tribunale, a Monza, nella mattinata di lunedì. È stato condannato a 4 mesi e subito liberato.

Seguici sui nostri canali