Menu
Cerca
Arrestato

Ladro beccato dalla Polizia con le gambe a penzoloni fuori dal finestrino

E' successo a Sesto San Giovanni: diverse le auto prese di mira dal 30enne fermato sabato 6 marzo 2021.

Ladro beccato dalla Polizia con le gambe a penzoloni fuori dal finestrino
Cronaca Sesto, 10 Marzo 2021 ore 15:42

Ladro beccato dalla Polizia con le gambe a penzoloni fuori dal finestrino. E’ successo a Sesto San Giovanni: diverse le auto prese di mira dal 30enne fermato sabato 6 marzo 2021.

Ladro arrestato mentre fruga nell’abitacolo a gambe all’aria

Erano le 3 del mattino di sabato, quando gli agenti delle Volanti del Commissariato di Sesto impegnati nel pattugliamento hanno sorpreso in via Fiorani un uomo con le gambe fuori dal finestrino di un’auto in sosta. Subito è risultato chiaro che il soggetto di turno stesse frugando nell’abitacolo alla ricerca di oggetti da rubate. Tuttavia i poliziotti hanno preferito osservare a debita distanza, non perdendolo d’occhio. Dopo aver rovistato nella macchina, il 30enne (poi risultato essere di nazionalità egiziana e con alle spalle diversi precedenti specifici) si è spostato verso un altro veicolo poco distante, mandando in frantumi il vetro con un sonoro pugno. A quel punto gli agenti sono scattati, inseguendo il ladro che alla vista delle divise ha cercato di darsi alla fuga a piedi.

Preso dopo un inseguimento a piedi

Raggiunto, il malvivente ha resistito al fermo, dando il via a una colluttazione con i poliziotti. Una volta messo in sicurezza, dalle sue tasche sono spuntati fuori diversi oggetti, tra cui occhiali da sole griffati. Dopo una perlustrazione nelle vicinanze, gli agenti hanno rilevato la presenza di altre autovetture danneggiate e con il deflettore frantumato. I proprietari contattati dagli agenti hanno confermato la proprietà dei beni trovati in possesso del 30enne.

Dopo il processo è finito in carcere

Processato per direttissima al Tribunale di Monza, per il ladro il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia nel carcere di Monza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli