In manette

Ladro "assetato" ruba sette bottiglie di whisky: arrestato

E' stato sorpreso con la refurtiva dal personale dell'Esselunga di Gessate, poi l'intervento dei Carabinieri.

Ladro "assetato" ruba sette bottiglie di whisky: arrestato
Pubblicato:

Ladro "assetato" ruba sette bottiglie di whisky: arrestato. E' stato sorpreso con la refurtiva dal personale dell'Esselunga di Gessate, poi l'intervento dei Carabinieri.

Ladro "assetato" si dà al furto alcolico

Deve avere avuto parecchia sete, ma di alcol. E il "vizio" gli è costato le manette. E' stato arrestato un cittadino pakistano di 27 anni che ieri pomeriggio, venerdì 14 ottobre 2022, è stato sorpreso mentre cercava di oltrepassare le casse del supermercato con un bel carico di bottiglie. Dopo essere andato nel reparto dedicato ai superalcolici, ha infilato dentro uno zainetto ben sette bottiglie di whisky. Poi, come se nulla fosse, ha tentato di guadagnare la fuga, sperando di non essere stato notato.

Fermato e arrestato dai Carabinieri

Ma gli è andata male, perché non ha fatto molta strada. E' stato infatti fermato dal personale del punto vendita, che poi ha provveduto ad allertare il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che lo hanno arrestato per furto aggravato. Il 27enne è comparso questa mattina, sabato, in Tribunale per il processo per direttissima. Recuperato il bottino (dal valore di circa 200 euro), con la merce che è stata restituita al legittimo proprietario.

Seguici sui nostri canali