Ladro arrestato dopo una rissa con i carabinieri
La segnalazione è arrivata da un militare in libera uscita, che ha notato movimenti sospetti.

Ladro arrestato dopo una rissa con i carabinieri. E' successo ieri sera, martedì 13 novembre, in via Visconti a Melzo.
Ladro arrestato dopo una rissa con i carabinieri
Nei guai è finito un 21enne albanese senza fissa dimora. L'intervento è scaturito dopo che un carabiniere effettivo alla stazione di Melzo, transitando libero dal servizio in via Visconti, aveva notato un gruppo composto da quattro ladri scavalcare la recinzionedi uno stabile condominiale, nel tentativo di forzare la finestra di un’abitazione situata al primo piano.
L'intervento della pattuglia
Sul posto è arrivata una pattuglia, in quel momento impegnata per uno specifico servizio di prevenzione contro i furti in abitazione, i militari sono riusciti a bloccare il 21enne, mentre gli altri complici si sono riusciti ad allontanare a piedi, e sono al momento ricercati. Nelle fasi
dell’arresto, per sottrarsi alla cattura il fermato ha colpito ripetutamente due militari i quali riportavano ferite agli arti guaribili con pochi giorni di prognosi. L'uomo è stato quindi arrestato anche per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. In mattinata, il 21enne è stato giudicato per direttissima presso il Tribunale di Milano, venendo associato al carcere di Milano San Vittore.