Cronaca
Incredibile

Ladro ammanettato a una cancellata "liberato" dai Vigili del fuoco

Il malvivente in azione in un'azienda di Vimodrone è stato preso "al volo" da un carabiniere dall'esterno della recinzione. Poi, però, non si trovava chi avesse le chiavi per entrare a "recuperarlo".

Ladro ammanettato a una cancellata "liberato" dai Vigili del fuoco
Cronaca Martesana, 23 Aprile 2022 ore 15:43

Ladro ammanettato a una cancellata "liberato" dai Vigili del fuoco e... arrestato. Il malvivente in azione in un'azienda di Vimodrone è stato preso al volo da un carabiniere, dopo che aveva scavalcato finendo in una ditta confinante. Poi, però, bisognava recuperarlo... Senza avere le chiavi del cancello.

Ladro bloccato, ammanettato dai Carabinieri e "liberato" dai pompieri

È stato afferrato letteralmente al volo da un militare, che gli ha impedito di dileguarsi dopo che aveva scavalcato la recinzione della ditta che aveva cercato di svaligiare. La stessa cancellata a cui è stato poi momentaneamente ammanettato, mentre erano in corso le ricerche del complice da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Alla fine per "liberare" il malvivente è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Questo perché è stato impossibile rintracciare nell’immediatezza il proprietario dell’azienda confinante dentro la quale il ladro si era infilato. I pompieri sono poi riusciti ad aprire il cancello e a permettere il definitivo arresto del predone.

Naufragato il furto in un'azienda a colpi di carrello elevatore

Un intervento alquanto movimentato quello che ha visto protagonisti due ladri che alle prime ore di martedì 19 aprile 2022 sono entrati in azione in un'azienda che si affaccia sulla Padana.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 aprile 2022.

Seguici sui nostri canali