Ladro acrobata ruba una trentina di telefoni

Bellinzago. Il malfattore ha camminato su un condotto dell'aerazione e ha eluso le telecamere di sorveglianza.

Ladro acrobata ruba una trentina di telefoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladro acrobata ruba una trentina di telefoni al centro commerciale. E' successo nei giorni scorsi. Il malvivente si è introdotto nottetempo.

Ladro acrobata

Un ladro acrobata ha rubato una trentina di telefoni da un negozio del centro commerciale La Corte Lombarda. Il colpo è stato messo a segno all’inizio della settimana. Da una ricostruzione dell’episodio, sembra che il malfattore sia riuscito a introdursi nella struttura commerciale di notte, sfruttando un’intercapedine lasciata aperta a causa di alcuni lavori di ristrutturazione in uno dei negozi.

Lungo un condotto dell'aria

Una volta penetrato nel centro, il ladro si sarebbe avrebbe camminando sopra un condotto dell’aria in acciaio, attraversando tutta la controsoffittatura fino a giungere a un negozio di telefonia, privo di telecamere di sorveglianza. A questo punto si è calato nel punto vendita impossessandosi di una trentina di cellulari. Per non destare sospetti nelle guardie, il malvivente ha anche sostituito gli apparecchi rubati in vetrina con altri, vecchi, consegnati dai clienti al negozio per la «rottamazione», quindi si è dileguato con il bottino.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali