predoni in azione

Ladri svaligiano la cassa continua del supermarket

Una banda di tre uomini con il volto travisato domenica alle 23 ha forzato una porta laterale dell'U2 di Rivolta d'Adda con un piede di porco, portandosi via circa tremila euro.

Ladri svaligiano la cassa continua del supermarket
Pubblicato:

Furto all’U2 di Rivolta d'Adda, ladri in fuga con un bottino da circa tremila euro.  Il colpo è stato messo a segno alle 23 di domenica 20 dicembre 2020.

Furto all’U2 di Rivolta, svuotata la cassa

Una banda di tre uomini, con il volto coperto dalla mascherina anti-Covid e un cappellino in testa, ha preso d’assalto il supermercato che affaccia sulla Rivoltana, intorno alle 23. Forzata con l’ausilio di un piede di porco una porta laterale, di quelle con maniglione antipanico, i ladri si sono introdotti nello stabile. L’antifurto, collegato con il personale di vigilanza, è scattato ma prima dell’arrivo delle guardie i malviventi avevano già svuotato la cassa, portandosi via un bottino intorno ai tremila euro, senza lasciare traccia.

Carabinieri sul posto

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri, che hanno compiuto i rilievi del caso. I militari della stazione cittadina hanno già sequestrato le immagini delle telecamere interne al market, che hanno ripreso i tre ladri in azione. Le indagini sono aperte.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali