Presi dai Carabinieri

Ladri sfondano una vetrina con un tombino: inseguiti e arrestati

E' accaduto a Cologno Monzese: i malviventi hanno colpito un'agenzia immobiliare in pieno centro

Ladri sfondano una vetrina con un tombino: inseguiti e arrestati
Pubblicato:

È durato poco il tentativo di fuga di due malviventi che hanno tentato un furto con spaccata notturno all’interno di un’agenzia immobiliare di Cologno Monzese, via Cavallotti. Entrambi sono stati arrestati dai Carabinieri.

Tentato furto con spaccata in pieno centro a Cologno

Per colpire e mandare in frantumi la porta d’ingresso dell’attività a due passi dal centro, i balordi in questione hanno usato un tombino, prelevato dalla carreggiata, come "ariete". Peccato (per loro) che la pronta chiamata al 112 fatta da un residente, allarmato dai rumori provenienti dalla strada, abbia permesso ai militari di arrivare in via Cavallotti nell’arco di pochi istanti.

Uno dei ladri è stato inseguito e preso (come il complice)

E' accaduto lo scorso fine settimana. Uno dei ladri entrato in azione è stato bloccato nei pressi dell’agenzia, il complice, invece, fuggito di gran lena a piedi, è stato inseguito dai militari e fermato. Tutti e due devono rispondere delle accuse di tentato furto aggravato resistenza a pubblico ufficiale: sono due uomini di origini nordafricane di 23 e 16 anni, messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo