Ladri nella sede degli animalisti fanno scappare un gattino malato

Gli attivisti degli Amici di Eddy sono alla ricerca di "Elvis": "Aiutateci a trovarlo"

Ladri nella sede degli animalisti fanno scappare un gattino malato
Martesana, 16 Dicembre 2019 ore 18:38

Ladri nella sede degli animalisti fanno scappare un gattino malato. Gli attivisti degli Amici di Eddy sono alla ricerca di “Elvis”: “Aiutateci a trovarlo”.

Ladri fanno scappare gatto malato

Davvero un brutto colpo per l’associazione Amici di Eddy, attiva non solo nel territorio della Martesana. Ignoti si sono introdotti ieri sera, domenica 15 dicembre 2019, all’interno della sede di via Santa Rita, a Vimodrone, rubando il denaro raccolto in occasione di una recente vendita di calendari, iniziativa promossa per finanziare l’acquisto del cibo e il pagamento delle spese veterinarie per gli animali seguiti dal sodalizio. Ma ancora peggiore è stata la sparizione di “Eddy”, un gattone di 3 anni, malato e bisognoso di cure e medicinali. Da qui la decisione di lanciare un appello, affinché i cittadini segnalino la sua eventuale presenza nei paraggi e nelle colonie feline della zona.

“Aiutateci a trovarlo”

“Ieri sera è successo un fatto gravissimo: la porta della nostra associazione è stata forzata e dei ladri si sono appropriati dei pochi soldi che avevamo, fortunatamente non c’era molto, ma la cosa più grave è che manca un micio all’appello – hanno raccontato dall’associazione – Il nostro ‘portinaio’, che ama dormire sul divano e che essendo estremamente accogliente non si sarà nascosto, approfittando della porta aperta è uscito. Lo abbiamo cercato ieri sera, stiamo appendendo anche dei cartelli per ritrovare il micio: è nero, con un piccolo fiocco bianco sotto il muso, ha circa 3 anni, è molto docile, ma ha bisogno di terapie. E’ un gatto Fiv, per cui questo freddo può fargli solo male”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve