Furto

Ladri "muratori" smurano la cassaforte e lasciano macerie a Pozzuolo

Non hanno avuto scrupoli i malviventi che si sono introdotti in una delle abitazioni in centro paese e che hanno non solo messo a soqquadro l’intera casa

Ladri "muratori" smurano la cassaforte e lasciano macerie a Pozzuolo
Pubblicato:

Smurano la cassaforte e lasciano un "cantiere" in casa: ladri in azione a Pozzuolo Martesana.

Ladri "muratori" smurano la cassaforte

Non hanno avuto scrupoli i ladri "muratori" che si sono introdotti nei giorni scorsi in una delle abitazioni in centro paese e che hanno non solo messo a soqquadro l’intera casa, ma hanno letteralmente smurato la cassaforte presente nella cucina di una residente di Pozzuolo Martesana.

Sono riusciti ad agire indisturbati in un paio d’ore, in pieno pomeriggio, non destando sospetti nemmeno nei vicini, che pensavano si trattasse di rumori di lavori di ristrutturazione.

Quando sono arrivata a casa alle 19, nei giorni scorsi, ho notato ancora prima di aprire la porta d’ingresso che la finestra del bagno era aperta. Inizialmente ho pensato fossero stati i miei figli, ma poi ho cercato di aprire l’ingresso e ho notato che c’erano diverse difficoltà: qualcuno l’aveva bloccata con un fermo dall’interno. Ho chiamato immediatamente i miei vicini di casa e mio figlio, che si sono precipitati per aiutarmi ad aprire.

Ha spiegato la residente che, una volta entrata in casa, con grande fatica, ha trovato l’amara sorpresa.

Seguici sui nostri canali