Il colpo

Ladri "MacGyver" in una pizzeria rubano soldi e... prosciutto

E’ accaduto in un'attività del centro di Cassano: il proprietario si è accorto che qualcuno si era introdotto poco prima dell’apertura per l’ora di pranzo

Ladri "MacGyver" in una pizzeria rubano soldi e... prosciutto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri "MacGyver" a Cassano d'Adda rubano soldi e... prosciutto.

Ladri MacGyver rubano soldi e prosciutto

Hanno aperto la cler della pizzeria di via Tornaghi collegando i fili elettrici, ingegnandosi quasi come faceva MacGyver, famoso personaggio dell'omonima serie tv. E poi, dopo averla fatta scattare, si sono introdotti all’interno dell’esercizio per razziarlo.

Furto in una pizzeria del centro di Cassano

E’ accaduto venerdì 20 ottobre 2023, nell'esercizio del centro: il proprietario si è accorto che qualcuno si era introdotto all’interno dell'attività proprio poco prima dell’apertura per l’ora di pranzo. Dopo aver constatato che il negozio era stato messo a soqquadro si è anche accorto che i malviventi avevano forzato il registratore di cassa, asportando i soldi che aveva lasciato all’interno la sera prima, circa 200 euro.

Rubati soldi e... prosciutto

Dovevano anche avere fame, poiché i ladri hanno portato via anche un grosso pezzo di prosciutto. All’esercente non è rimasto altro da fare se non chiamare i Carabinieri, che sono giunti in pochi minuti sul posto, effettuato i rilievi e raccogliendo la denuncia del titolare. Che oltre ad averci rimesso dovrà anche spendere per riparare i danni.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 21 ottobre 2023.

Seguici sui nostri canali