Incuranti delle videocamere che li riprendono i ladri sfondano la porta vetri e depredano la lavanderia FOTO

E' accaduto lunedì, nel tardo pomeriggio, al Mario lavapiù di Concesa, frazione di Trezzo.

Incuranti delle videocamere che li riprendono i ladri sfondano la porta vetri e depredano la lavanderia FOTO
Trezzese, 30 Gennaio 2019 ore 16:21

La lavanderia Mario Lavapiù di Concesa a Trezzo saccheggiata dai ladri. E’ accaduto lunedì nel tardo pomeriggio nella frazione di Concesa.

Lavanderia saccheggiata

Il fatto è avvenuto lunedì nel tardo pomeriggio ed è stato praticamente sentito in diretta dallo stesso proprietario, avvisato dall’antifurto quando però era ormai a casa. “E’ successo verso le 18.20 – ha ammesso – Due persone, una sui quaranta e l’altra decisamente più giovane, con in testa il cappellino con la visiera coperto dal cappuccio delle felpa, hanno iniziato a prendere a calci la porta e ad armeggiare sulla serratura”.

Il furto e il danno

Grazie ai violenti colpi inferti alla fine la porta vetri del negozio, che tra l’altro aveva chiuso soltanto qualche minuto prima, si è spalancata. Ed è così iniziata la razzia. Oltre a distruggere la macchinetta del caffè per rubare le monetine se la sono presa anche col cambia-banconote.

3 foto Sfoglia la gallery

Leggi la notizia completa sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 2 febbraio e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: