Il fatto

Ladri in casa a Pioltello: beccati da padre e figlio che li "gonfiano" di botte

E' accaduto in via Monza a Seggiano. Ambulanza e Carabinieri sono intervenuti per prestare soccorso... ai ladri

Ladri in casa a Pioltello: beccati da padre e figlio che li "gonfiano" di botte
Pubblicato:

Si trovano con i ladri in casa, li mettono in fuga e non contenti li inseguono per strada, bloccandoli e assicurandoli alla giustizia. E' accaduto a Pioltello lo scorso fine settimana, protagonisti padre e figlio.

Beccano i ladri in casa

Hanno sentito dei rumori, si sono svegliati e non hanno esitato a difendere la propria abitazione e i propri averi. C’è stato bisogno dell’intervento dei Carabinieri e dell’ambulanza nelle prime ore di domenica scorsa per prestare soccorso a un 18enne e un 23enne. Non si tratta dei derubati, ma dei ladri che hanno cercato di ripulire l’appartamento sbagliato.

Erano circa le 3.20 quando padre e figlio, li hanno individuati e messi in fuga. Non contenti li hanno anche inseguiti in strada, in via Monza, dove è scoppiata una colluttazione. Ad avere la peggio sono stati proprio i due criminali che, contusi, sono stati immobilizzati in attesa dell’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Prima in ospedale, poi in carcere

Prima di essere portati nella caserma di via Morvillo per il foto-segnalamento, la coppia di ladri ha dovuto fare un viaggio al Pronto soccorso: i due sono stati medicati per le contusioni riportate e dimessi con tre giorni di prognosi. Per loro sono scattate le manette e un viaggio al carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali