Esplosione

Ladri in azione: fatto saltare lo sportello bancomat di via Gramsci

Recuperata dai Carabinieri buona parte del denaro

Ladri in azione: fatto saltare lo sportello bancomat di via Gramsci
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

E’ successo questa notte, venerdì 6 novembre 2026 a Trezzo. Lo sportello bancomat fatto saltare per portare via il denaro è quello della filiale dell’Unicredit in via Gramsci.

Hanno fatto saltare il bancomat

Colpo con il botto questa notte allo sportello bancomat della filiale dell’Unicredit di via Gramsci a Trezzo. E’ quello che hanno messo in atto questa notte, venerdì 6 novembre 2026, dei malviventi che, per impossessarsi del denaro contenuto nello sportello automatico, non  hanno esitato a utilizzare del materiale esplosivo facendo saltare il dispositivo. Attualmente i locali della banca sono momentaneamente inagibili, anche se l’esplosione non ha causato danni infrastrutturali allo stabile, secondo le verifiche che sono state effettuate dai Vigili del fuoco. Nonostante l’esplosione i malviventi non hanno messo a segno un bottino “pieno” dal momento che una buona parte del denaro è stata recuperata dai Carabinieri. Al momento non è stato ancora possibile stabilire quanto e se i malviventi siano riusciti effettivamente a portare via del denaro.  Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

 

Stringa invito canale WhatsApp prima la martedana.it

Vuoi restare aggiornato in tempo reale sulle principali notizie locali dell’Adda Martesana?  Vuoi conoscere in anteprima le nostre iniziative ed entrare a far parte della community di Primalamartesana.it – Gazzetta della Martesana – Gazzetta dell’Adda?

Allora iscriviti al nostro canale whatsapp Prima LaMartesana: è gratuito e basta un semplice click! (CLICCA QUI)