Ladri in azione al Gasoline di Liscate: portati via il fondo cassa e alcune bottiglie di liquori
Il furto è avvenuto in piena notte nella zona industriale del paese: si spera che le telecamere delle aziende possano permettere di trovare i malviventi
![Ladri in azione al Gasoline di Liscate: portati via il fondo cassa e alcune bottiglie di liquori](https://primalamartesana.it/media/2025/02/IMG_5267-420x252.jpeg)
Sono ancora in corso da parte dei carabinieri le indagini per accertare la dinamica del furto che, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha colpito il locale Gasoline che si trova nella zona industriale di Liscate.
I ladri si sono intrufolati nella notte da una finestra
Giovedì mattina i proprietari del Gasoline di Liscate hanno avuto una brutta sorpresa: il locale non appariva come era stato lasciato alla chiusura della sera precedente. Dopo poco, infatti, hanno scoperto di essere stati vittima di un furto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia di uno dei due soci, Angelo Cristiani, e hanno provato a ricostruire l'accaduto. Stando alle prime ricostruzioni ignoti si sarebbero introdotti in piena notte, forzando una finestra: hanno agito in maniera veloce, forse perché già conoscevano l'interno del locale, portando via alcune bottiglie di liquori e i soldi del fondo cassa, circa 800 euro.
È un episodio che sicuramente ci lascia molto dispiacere, tuttavia in 18 anni di attività non ci era mai successo. Fortunatamente avevamo altra merce di valore che non è stata toccata. Anche le forze dell'ordine si sono chiesti come abbiano fatto a entrare dalla finestra; crediamo, avendo trovato una sedia vicino alla botte presente nel giardino, che l'abbiano usata per arrampicarsi e scappare nella zona industriale.
ha detto Cristiani.
Il racconto dettagliato è disponibile sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione online da sabato 8 febbraio.
![](https://primalamartesana.it/media/2025/02/IMG_5265-315x420.jpeg)