Furti

Ladri in azione a Pozzuolo: svaligiano tre appartamenti in poche ore

Paura in centro a Pozzuolo dove i malviventi hanno colpito ripetutamente la scorsa settimana

Ladri in azione a Pozzuolo: svaligiano tre appartamenti in poche ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri in azione a Pozzuolo: svaligiati tre appartamenti in via De Gasperi.

Svaligiati tre appartamenti in poche ore

Sono entrati in azione domenica scorsa, dalle 14.30 alle 18. Pochissime ore dove, rapidi, hanno tagliato inferriate, spaccato finestre e messo a soqquadro tre appartamenti, trafugando contanti e gioielli in una palazzina.

Un episodio che ha terrorizzato gli inquilini, che si sono sentiti chiamati a prendere una decisione: installare un sistema d’allarme e delle inferriate.

Via contanti e gioielli

Vestiti sul pavimento, oggetti, hanno proprio messo le mani dappertutto. Mancavano circa 700 euro in contanti e tutti i miei gioielli d’oro, una somma non indifferente, nell'appartamento di una residente al primo piano.
All’inquilino del piano terra infatti hanno tagliato le inferriate, rotto il vetro della finestra ma se ne sono andati a mani vuote, poiché non hanno trovato nulla.

A quello del secondo piano hanno sottratto un centinaio di euro in contanti trovati nella sua cassaforte, rompendogli poi, forse per dispetto o forse per non essere sorpresi sul fatto, la porta blindata d’ingresso. Il proprietario non è riuscito a entrare e ha dovuto scardinare l’uscio con l’aiuto di un professionista.

Una razzia in piena regola e non è nemmeno la prima volta: i residenti hanno annunciato delle contromisure per proteggersi.

Seguici sui nostri canali