Ladri giovanissimi rubano in appartamento, beccati a Melzo con la refurtiva

I due criminali hanno 19 e 16 anni, entrambi sono irregolari sul territorio italiano.

Ladri giovanissimi rubano in appartamento, beccati a Melzo con la refurtiva
Pubblicato:

Erano giovanissimi di due ladri che ieri, domenica 3 marzo, sono stati beccati dai carabinieri della Stazione di Melzo con la refurtiva di colpi messi a segno in abitazioni e box in zona Monte Grappa.

Ladri giovanissimi ripulivano abitazioni

Hanno 16 e 19 anni i topi d'appartamenti beccati dai militari melzesi. Il più grande, di origine marocchina, il più piccolo algerino. Entrambi erano sprovvisti di regolari documenti. L'arresto è avvenuto a seguito di segnalazione da parte di un residente della zona che ha segnalato l'avvenuto furto in un'abitazione della via. I militari si sono subito messi in azione rintracciando i ladruncoli.

Con loro la refurtiva dei colpi

I carabinieri hanno localizzato i due ladri a poche centinaia di metri dalla via. Quando li hanno fermati hanno trovato anche la refurtiva proveniente da un altro colpo messo a segno in un box di un condominio diverso. Gli oggetti rubati sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. I due giovani ladri sono stati arrestati. Il più grande è stato trasportato al carcere di San Vittore, il più giovane all'istituto penale per minori Beccaria.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo