Ladri forzano il bancomat e scappano con 20mila euro
I malviventi, con i volti coperti, sono riusciti ad aprire lo sportello automatico della Bcc Milano di Bussero. Indagano i Carabinieri
Un lavoro "chirurgico" e di precisione quello che una banda di ladri è riuscita a mettere a segno ai danni della filiale della Bcc Milano di Bussero, in viale Europa.
Manomessa l'Area self della Bcc di Bussero
I malviventi, entrati in azione con i volti travisati nella notte tra giovedì 17 e venerdì 19 ottobre 2024, si sono introdotti nell'Area self dell'istituto di credito, manomettendo con degli utensili lo sportello automatico e arrivando ai cassetti che contenevano il contante. Poi si sono dati alla fuga. Gli stessi cassetti, ormai privi di denaro, sono stati rinvenuti in un campo non lontano.
Furto da 20mila euro
Il bottino, secondo una prima stima, ammonta a circa 20mila euro. A intervenire sul posto, e ad avviare le indagini per risalire all'identità dei componenti della banda, sono stati i Carabinieri della Stazione di Cassina de' Pecchi. Sulla porta d'ingresso è stato affisso dal personale della banca un avviso per comunicare che l'Area self è al momento fuori uso. Il bancomat esterno, invece, è correttamente funzionante.