Cronaca
Crimine

Ladri fanno irruzione in una ditta e scappano con 20mila euro

L'azienda Zara trading di Vignate ha subìto un furto con scasso la notte di mercoledì 20 aprile 2022.

Ladri fanno irruzione in una ditta e scappano con 20mila euro
Cronaca Melzese, 25 Aprile 2022 ore 09:55

I ladri hanno fatto irruzione nell'azienda di Vignate Zara trading, la notte di mercoledì 20 aprile 2022. Sono riusciti a scappare con 20mila euro.

Ladri rubano 20mila euro a Vignate

Il titolare dell'azienda Zara trading ubicata a Vignate è a dir poco disperato. E' residente in Italia da anni, viene dal Pakistan e lavora a Vignate dal 2020, notte e giorno, nell'importazione e compravendita di prodotti alimentari. E adesso, in una sola notte, gli sforzi di mesi e mesi sono andati in fumo. Mercoledì, dopo la chiusura della ditta, i ladri hanno fatto irruzione nel capannone, si sono diretti senza scrupoli verso l'ufficio e hanno trafugato 20mila euro in contanti, che il proprietario aveva chiuso in sicurezza per depositarli il giorno seguente.

Sarebbero entrati da una finestra

Dopo l'amara sorpresa di giovedì mattina, il gestore ha denunciato il furto ai Carabinieri della stazione di Melzo, che si sono recati sul posto per effettuare i primi rilievi. Sembrerebbe che i criminali abbiano utilizzato una finestra sul retro per entrare, forzandola con una spranga in metallo. Hanno lasciato delle impronte di scarpe, rimane da valutare cosa abbiano registrato le telecamere di sorveglianza delle aziende vicine...

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter