Ladri e maleducati all’isola ecologica di Gorgonzola

Il racconto dell'addetto che la gestisce da nove anni.

Ladri e maleducati all’isola ecologica di Gorgonzola
Martesana, 13 Gennaio 2019 ore 09:47

Furti di rame e cittadini poco rispettosi all’isola ecologica di Gorgonzola.  Ma c’è anche chi si batte per renderla un posto più decoroso.

Malviventi e maleducati all’isola ecologica

Non ci si annoia mai all’isola ecologica di Gorgonzola. Come altrove, ogni tanto i ladri fanno incursione per prendere il rame dagli elettrodomestici gettati, ma c’è anche chi ha rubato dei pesciolini. Non mancano, poi, gli utenti che pretendono di buttare la spazzatura fuori dagli orari previsti, causando discussioni.

Ma c’è anche un bel giardino

Dall’altro lato, però, l’addetto che gestisce la piazzola di conferimento da nove anni ha anche creato uno spazio per bambini e cura un giardino realizzato con piante che erano state buttate.

Leggi la notizia completa sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia