Ladri distruggono il parchetto dei pensionati

Sfondato il magazzino in legno e rubati gli attrezzi: soffiatore per foglie, tagliaerba e anche generi alimentari

Ladri distruggono il parchetto dei pensionati
Pubblicato:

Ladri distruggono il parchetto dei pensionati. Sfondato il magazzino in legno e rubati gli attrezzi: soffiatore per foglie, tagliaerba e anche generi alimentari.

Ladri "ripuliscono" il Giardino dei Tigli

Brutto colpo per i volontari che gestiscono e che si prendono cura del Giardino dei Tigli di via Fratelli Bandiera, a Sesto San Giovanni. Di quanto accaduto lo scorso weekend abbiamo parlato nel numero di Sestoweek in edicola da sabato 5 gennaio. Ora, a intervenire sulla razzia, è stato anche il Comitato genitori dell'istituto comprensivo Rovani Forlanini.

La solidarietà del Comitato genitori

Le famiglie hanno espresso "solidarietà per il gravissimo episodio subito dai volontari del Giardino dei Tigli. Ignoti hanno sfondato il magazzino e rubato un soffiatore per foglie, un tagliaerba e generi alimentari. Siamo rammaricati che sia stato attaccato un luogo simbolo del quartiere che garantisce l’aggregazione per cittadini di tutte le età - hanno spiegato dal Comitato genitori - Grazie alla disponibilità dei nonni lo spazio viene condiviso con i bambini della scuola Rovani e i ragazzi della scuola Forlanini, offre momenti di gioco all’aperto, ospita pizzate di classe e la festa di fine anno".

Seguici sui nostri canali