Furti

Ladri di auto in azione a Trezzano Rosa

E' anche stata cannibalizzata una Bmw per prendere i fari

Ladri di auto in azione a Trezzano Rosa
Pubblicato:

Ladri in azione in via Colombo a Trezzano Rosa. Ma, grazie al satellitare, l'auto rubata è stata ritrovata.

Rubati i fari di una Bmw e una Punto

Sono stati asportati una Punto e i fari di una Bmw parcheggiate in strada. Un vicino di casa ha parzialmente assistito al furto, pensando in realtà che fossero gli altri condomini che stavano andando via in auto. Erano quasi le 4 quando è uscito sul balcone per fumare una sigaretta e ha visto due uomini con delle borse salire sulla Punto e mettere in moto.

Ritrovati grazie al satellitare

Sul veicolo c’era il satellitare in bella vista, che però non è stato toccato. Grazie all’apparecchiatura, dopo la denuncia sporta, Carabinieri hanno rintracciato il mezzo, posteggiato a Cologno Monzese. Aprendo il portabagagli sono stati trovati anche i fari, smontati in maniera "chirurgica", della Bmw. Probabilmente i ladri pensavano di prenderli dopo: uno solo, infatti, vale 1.500 euro perché ormai sono pezzi introvabili per quel modello.

I proprietari hanno commentato l'accaduto:

Sulla Punto hanno preso un vivavoce costato venti euro, ma hanno lasciato Gps e Telepass. Devono anche aver mangiato nell’abitacolo perché c’erano cartacce a sul tappetino. Siamo contenti del ritrovamento dell’auto, per noi e per il nostro vicino.

Seguici sui nostri canali