Furti

Ladri di attrezzi da giardinaggio e di galline in azione a Truccazzano

E’ stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’azienda, visto in piazza a Truccazzano: forse non agisce da solo

Ladri di attrezzi da giardinaggio e di galline in azione a Truccazzano
Pubblicato:

E’ vestito da cantoniere e colpisce con addosso la sua divisa arancione fluo: due, registrati fino ad adesso, i furti che ha messo a segno a Truccazzano e, fra i colpi, si annovera anche la sparizione di una decina di galline.

Ladri di attrezzi da giardinaggio e di galline in azione

E’ stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’azienda, visto in piazza a Truccazzano: forse non agisce da solo ma il colore della sua divisa da "antieroe" è inconfondibile.

Il primo colpo è avvenuto lo scorso venerdì in piazza a Truccazzano, proprio vicino alla chiesa.
Ha notato una Fiat 500 incustodita, con all’interno una borsa della Chicco grigia per bambini e ha deciso di agire: ha rotto il finestrino dell’auto e afferrato il borsone per poi scappare di corsa: è stato comunque notato dalla proprietaria del mezzo. Le ha sottratto portafogli, documenti, soldi, ma anche ricordi importanti come la catenella porta ciuccio del figlio con scritto il suo nome.

Il secondo invece, lo scorso mercoledì pomeriggio, all’interno dell’azienda agricola Giussani, ed è certo che in quell’occasione è stato accompagnato da qualcuno.

 

Seguici sui nostri canali