Ladri assaltano il Pink Bar, rubate le sigarette

E' il secondo colpo in cinque anni: "Non possiamo più stare sicuri in casa nostra".

Ladri assaltano il Pink Bar, rubate le sigarette
18 Febbraio 2019 ore 17:02

Ladri nella notte al Pink Bar di Fara Gera d’Adda, rubate sigarette per 2500 euro.

Ladri al Pink Bar

Il colpo è stato messo a segno questa notte intorno alle 4 all’interno del bar tabaccheria Pink Bar di via Treviglio a Fara Gera d’Adda. I ladri, quattro uomini bianchi a viso scoperto, si sono introdotti nel cortile sul retro e dopo aver forzato la porta hanno preso tutto ciò che sono riusciti. In particolare hanno arraffato sigarette per un valore tra i duemila e i 2500 euro.

Il secondo colpo in 5 anni

Non è la prima volta che la tabaccheria viene presa di mira e la titolare è esasperata.

“E’ la seconda volta in 5 anni – ha detto Vermiglia – Noi abitiamo qui sopra e abbiamo sentito tutto. Tempo che è scattato l’allarme e abbiamo visto fuggire quattro uomini. Non parlavano quindi non saprei dire di quale nazionalità fossero, ma erano bianchi e a viso scoperto. Non possiamo più stare tranquilli e sicuri in casa nostra”.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Treviglio per i rilievi del caso, ma dei ladri non c’era più traccia.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia