Ladri all'oratorio razzia di caramelle e patatine a Pozzuolo

Il commento di una delle responsabili del bar del centro parrocchiale: "In lader de gainn".

Ladri all'oratorio razzia di caramelle e patatine a Pozzuolo
Cronaca 02 Marzo 2018 ore 07:25

Ladri all'oratorio San Luigi nella notte tra domenica e lunedì. I malviventi hanno forzato due porte e si sono impossessati di caramelle e patatine.

Ladri all'oratorio

Hanno scavalcato la recinzione poi, con il favore delle tenebre, hanno raggiunto l’ingresso del bar e hanno forzato la porta e sono entrati nel locale. L’oratorio San Luigi è finito nel mirino dei ladri che sono entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì. Una volta all’interno dell’edificio i malviventi hanno raggiunto la porta del bar che è stata forzata a sua volta.

Pochi euro e dolciumi

"Abbiamo trovato tutto per terra - hanno raccontato le responsabili del bar del centro parrocchiale - Hanno preso le caramelle e le patatine. Probabilmente le hanno mangiate direttamente qui, hanno anche preso quel poco che hanno trovato nella cassa. E’ stata forzata anche la macchinetta del caffè. Probabilmente pensavano di recuperare delle monete, che però noi non usiamo e così l’hanno trovata vuota. In totale hanno portato via una cinquantina di euro in tutto. Più che altro è stato il danno alle due porte che adesso dovremo sistemare. Sono stati sicuramente dei lader de gainn".

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da venerdì 2 marzo