Ladra "gentile" cerca di scippare un orologio da 10mila euro
E' accaduto a Cologno Monzese: la vittima è riuscita ad accorgersi in tempo, costringendo la malvivente a una fuga a mani vuote

Con un tentativo di approccio, e "ubriacando" la vittima a suon di parole e complimenti, l’obiettivo era quello di portargli via un orologio di lusso, da 10mila euro di valore, che il malcapitato finito nel mirino aveva al polso.
Il tentato furto di un orologio di lusso
Il furto, non concretizzatosi grazie alla reazione e alla prontezza di riflessi di colui che non ha voluto di certo finire alleggerito, è avvenuto nei giorni scorsi a Cologno Monzese, in via Galvani, in zona Garden City.
In azione una ladra "ubriacante"
In azione è entrata una malvivente, pare abbastanza avvenente, che ha avvicinato il malcapitato con la scusa di dovergli chiedere un’informazione. Una parola tira l’altra e la mano della ladra, che aveva adocchiato il costoso orologio in bella vista, si è allungata al braccio dell’uomo, fino a scendere al polso.
La fuga della malvivente a mani vuote
A quel punto, continuando e prolungando il tête-à-tête e facendo in modo che lo sguardo del potenziale derubato non si staccasse dal suo, la ladra è arrivata al cinturino dell’orologio, iniziando a slacciarlo. Ed è stato a quel punto che l’uomo si è accorto delle reali intenzioni della donna, riuscendo a difendere il bottino e a costringerla a fuggire a piedi a mani vuote. I Carabinieri hanno raccolto la testimonianza della vittima e la descrizione della ladra dalle mani lunghe. Ma dalla bocca asciutta.
per farsi rubare l'orologio bisogna essere dei babbi a livello mondiale. quasi come quelli che ci cascano ancora, dopo 20 anni, nella "truffa dello specchietto...