la beffa

Ladra beccata a rubare in un supermercato di Gessate: "Sono incinta non potete farmi nulla"

La giovane donna faceva parte di una banda di quattro persone. Tre sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo dei Carabinieri

Ladra beccata a rubare in un supermercato di Gessate: "Sono incinta non potete farmi nulla"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba in  un  supermercato di Gessate e una volta fermata lancia la sfida: "Io sono incinta, non potete farmi niente", "Tanto io in carcere non ci vado".

"Sono incinta non potete farmi nulla"

Frasi che suonano come una vera e propria sfida. Sono quelle pronunciate giovedì da una 25enne rumena, fermata dai Carabinieri dopo un furto aggravato perpetrato ai danni del supermercato Esselunga di via della Filanda. La donna ha affermato: "Io sono incinta, non potete farmi niente", "Tanto io in carcere non ci vado".

Il colpo

Il colpo è stato messo a segno giovedì mattina 26 gennaio 2023 da quattro persone che hanno ottenuto un bottino di oltre mille euro.

Erano da poco passate le 10.30 quando il personale antitaccheggio ha notato il comportamento sospetto di due donne che infilavano in alcuni sacchetti di tela, grandi quantitativi di merce della stessa tipologia.

Il personale del negozio aveva notato anche altre due persone, un uomo e una donna, che si aggiravano per le corsie agendo come pali.

Quando i quattro hanno superato le casse gli addetti alla sorveglianza sono riusciti a fermare la 25enne, mentre gli altri tre sono riusciti a darsi alla fuga.

La donna, non essendoci una particolare gravità e dato lo stato di gravidanza, sarà deferita a piede libero.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 28 gennaio 2023. 

Seguici sui nostri canali