Menu
Cerca

Ladra affezionata a Esselunga: record di denunce

Sono almeno una ventina in un anno quelle collezionate da una 51enne di Sesto

Ladra affezionata a Esselunga: record di denunce
Cronaca 31 Ottobre 2017 ore 13:30

Ladra affezionata a Esselunga. Per l'esattezza, a quella di Sesto San Giovanni. Talmente affezionata da aver collezionato almeno una ventina di denunce a piede libero in poco più di un anno.

La ladra 51enne non può fare a meno di Esselunga

La protagonista di questa lunga serie di furti (andati a monte) deve nutrire un amore viscerale nei confronti del marchio fondato da Bernardo Caprotti. Ne sanno qualcosa gli agenti del Reparto volanti della Polizia di Sesto San Giovanni, che in pochi mesi l'hanno fermata e deferita in stato di libertà una ventina di volte.

L'ultimo furto pochi giorni fa

La ladra è stata bloccata all'Esselunga di piazza Oldrini pochi giorni fa. Sabato scorso, per l'esattezza. Per l'ennesima volta. Aveva pagato una birra in lattina. Peccato, però, che avesse nascosto in borsa quattro pezzi di parmigiano reggiano. E il formaggio è proprio una delle passioni della 51enne, residente a Sesto San Giovanni. Nella sua lunga scia di colpi, però, non disdegna nemmeno gli alcolici. Rigorosamente senza pagare.

Affamata e... furba

La ladra sa il fatto suo. Commette, infatti, solo furti semplici, non aggravati. Furti per i quali non scatta l'arresto.