Ladra affezionata a Esselunga: record di denunce
Sono almeno una ventina in un anno quelle collezionate da una 51enne di Sesto
Ladra affezionata a Esselunga. Per l'esattezza, a quella di Sesto San Giovanni. Talmente affezionata da aver collezionato almeno una ventina di denunce a piede libero in poco più di un anno.
La ladra 51enne non può fare a meno di Esselunga
La protagonista di questa lunga serie di furti (andati a monte) deve nutrire un amore viscerale nei confronti del marchio fondato da Bernardo Caprotti. Ne sanno qualcosa gli agenti del Reparto volanti della Polizia di Sesto San Giovanni, che in pochi mesi l'hanno fermata e deferita in stato di libertà una ventina di volte.
L'ultimo furto pochi giorni fa
La ladra è stata bloccata all'Esselunga di piazza Oldrini pochi giorni fa. Sabato scorso, per l'esattezza. Per l'ennesima volta. Aveva pagato una birra in lattina. Peccato, però, che avesse nascosto in borsa quattro pezzi di parmigiano reggiano. E il formaggio è proprio una delle passioni della 51enne, residente a Sesto San Giovanni. Nella sua lunga scia di colpi, però, non disdegna nemmeno gli alcolici. Rigorosamente senza pagare.
Affamata e... furba
La ladra sa il fatto suo. Commette, infatti, solo furti semplici, non aggravati. Furti per i quali non scatta l'arresto.