Cronaca
aggressione

La slot si rompe quando sta per vincere, se la prende con la barista

La donna ha protestato con l'esercente, che però non poteva far niente per rimediare al guasto

La slot si rompe quando sta per vincere, se la prende con la barista
Cronaca Martesana, 14 Gennaio 2023 ore 12:46

Ha visto comparire sullo schermo della slot machine la combinazione del bonus che avrebbe moltiplicato la sua vincita. Subito dopo, però, a causa di un guasto è saltato tutto. Una cocente delusione che ha mandato una donna, che sabato 7 gennaio 2023 stava tentando la sorte in un bar di Bussero, su tutte le furie.

Sta per vincere alle slot, ma salta tutto e lei se la prende con la barista

Doveva essere una giornata come tante al bar di piazza De Gasperi, proprio davanti alla stazione della metropolitana, tra caffè da servire e aperitivi da preparare. All’interno del locale, una donna stava tentando la sorte giocando a una slot machine.

Tutto sembrava andare per il verso giusto, soprattutto quando sul terminale è apparsa la combinazione che avrebbe dovuto moltiplicare la vittoria. Condizionale d’obbligo perché proprio in quel momento a causa di un guasto la macchina si è spenta mandando tutto in fumo.

A quel punto, la cliente si è lamentata con la barista, sostenendo che questa dovesse darle il denaro che le spettava di diritto. La 43enne, asiatica, ha cercato di spiegare che lei con le slot machine non poteva fare nulla, perché non erano di sua proprietà.
Le spiegazioni fornite non sono risultate sufficienti e così la giocatrice è uscita dal locale per chiamare i Carabinieri.

Intanto la discussione è andata avanti e a un certo punto la giocatrice è passata alle mani. Nella colluttazione sarebbe riuscita persino a strappare una ciocca di capelli dalla testa della barista, che ha iniziato anche a perdere sangue. La 43enne è stata quindi portata in ambulanza, mobilitata in codice verde all’ospedale di Cernusco da dove è uscita con una prognosi di sette giorni e un collare.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 13 gennaio 2023.

Seguici sui nostri canali