La scelta di Pessano: un anno per ricostruire Amandola

La scelta di Pessano: un anno per ricostruire Amandola
Pubblicato:
Aggiornato:

La solidarietà dei pessanesi arriverà anche in Centro Italia, a 500chilometri di distanza, nel piccolo borgo di Amandola terribilmente ferito dai terremoti degli scorsi mesi.

La Consulta speciale costituita dalle forze di maggioranza e di minoranza cittadine, infatti, ha scelto il Comune in Provincia di Fermo come fine della raccolta fondi avviata già nei passati mesi. Attraverso una serie di eventi, che ci sono stati e che ancora devono essere fatti, sarà possibile contribuire alla ricostruzione di alcuni edifici pubblici di Amandola.

Inoltre sarà possibile donare in maniera trasparente attraverso il conto corrente aperto dal Comune di Pessano ( Iban: IT32Q0845334150000000195044 intestato a: Comune di Pessano - terremotati centro Italia banca di credito cooperativo di Carugate Inzago - filiale di Pessano con Bornago (MI) causale: donazione per Amandola).

Sul giornale in edicola e online a partire da sabato 10 dicembre troverete l'elenco degli eventi in programma, le modalità di donazione e le motivazioni che hanno portato alla scelta di questo progetto benefico.


Seguici sui nostri canali