Il caso

La Polizia Locale di Brugherio "fa terno": sequestrate tre auto senza assicurazione in quattro ore

I veicoli sono stati fermati dagli agenti nell'arco del pomeriggio di ieri, lunedì 30 gennaio 2023

La Polizia Locale di Brugherio "fa terno": sequestrate tre auto senza assicurazione in quattro ore
Pubblicato:

Tre veicoli fermati (e alla fine sequestrati) nell'arco di una manciata di ore a Brugherio per dei controlli. E tutti sono risultati non in regola per quanto riguarda la copertura assicurativa.

Veicoli senza assicurazione: la Locale "fa terno"

La Polizia Locale nel pomeriggio di ieri, lunedì 30 gennaio 2023, ha fatto "terno". Segno di come il tema delle assicurazioni (ma con esso anche quello delle mancate revisioni) rimanga d'attualità, per l'alto numero di veicoli in circolazione senza titoli per farlo. Ne è una riprova quanto accaduto a Brugherio.

Tre veicoli sequestrati

La prima auto non in regola è stata fermata ieri attorno 14.35, in via San Maurizio al Lambro. A finire "nella rete" è stato un 58enne residente a Cassina de' Pecchi, che appunto è stato trovato alla guida di una macchina senza assicurazione. Stessa sorte per un 56enne con casa a Brugherio che invece è stato sottoposto a controllo un'ora dopo in via Andreani.

Un automobilista guidava pure con la patente sospesa

A fare peggio di tutti è stato il terzo automobilista, di Monza. Anch'egli era alla guida di un veicolo non assicurato. Ma a differenza degli altri due ha dovuto dire addio anche alla patente: gli è stata revocata perché circolava col documento sospeso, in quanto non si era presentato alla visita di revisione dello stesso.

Seguici sui nostri canali