Blitz anti-spaccio

La Polizia di Stato arresta spacciatore e sequestra 300 grammi di droga

I membri della Forza pubblica sono intervenuti in uno stabile di Segrate e hanno arrestato un italiano di 38 anni.

La Polizia di Stato arresta spacciatore e sequestra 300 grammi di droga
Pubblicato:

Giovedì 11 febbraio 2021, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di trentotto anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Segrate. Nascondeva in un appartamento e nella cantina hashish e cocaina. L'uomo è stato arrestato al termine di una lunga attività investigativa.

Arrestato spacciatore. In una casa a Segrate aveva 300 grammi di droga

I poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni, a seguito di una lunga attività investigativa svolta nella zona di competenza sono riusciti a interrompere i traffici di un pusher che aveva nascosto la droga all'interno di un appartamento. E stato infatti individuato uno stabile a Segrate. Il pusher è un uomo di 38 anni che utilizzava l'abitazione della sua compagna per spacciare droga. Nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio, gli agenti, durante un servizio di appostamento, hanno notato il sospettato in compagnia della donna e di un altro giovane giungere nello stabile. Nel frattempo, mentre la donna ha fatto ingresso nell'abitazione, i due uomini si sono diretti nelle cantine. Un gesto che di fatto ha fatto scattare l'intervento della Polizia di Stato per cercare di cogliere sul fatto i trasgressori.

Scatta l'intervento della Forza pubblica

A quel punto gli agenti sono entrati in azione. Sono andati subito nel seminterrato del palazzo e dopo aver esaminato  attentamente la cantina hanno rinvenuto circa 150 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. La successiva perquisizione all'interno dell'abitazione, invece, ha portato al rinvenimento e sequestro di circa 123 grammi di hashish, un altro bilancino di precisione e la somma di quattrocento cinquanta euro nascosti nella cucina.

Seguici sui nostri canali