La moglie lo becca a guardare video hot su Internet, anziano chiama il 112: "Aiuto, sta spaccando casa"
E' accaduto a Cologno Monzese: i Carabinieri sono dovuti intervenire per riportare la calma tra i coniugi
Tra moglie e marito non mettere il dito, recita il detto. Ma i Carabinieri non hanno potuto fare altrimenti quando al 112 è arrivata la richiesta d’aiuto di un anziano, che risiede con la consorte in un appartamento di Cologno Monzese.
I video hot guardati su Internet
L’uomo alla soglia dei 70 anni, ma come si scoprirà tra poche righe molto arzillo e attivo (nel vero senso della parola), ha dovuto fare i conti con la rabbia della sua dolce metà. Motivo della furia? Quest’ultima giovedì scorso, 22 agosto 2024, lo ha sorpreso sul fatto, durante quello che ha considerato a tutti gli effetti un "tradimento", anche se virtuale.
Anziano beccato dalla moglie
Convinto e sicuro di non essere colto in fallo nei suoi atteggiamenti intimi, il colognese ha iniziato a navigare su Internet, guardando su un portale web video e fotografie di donne giovani, procaci e in abiti succinti.
La rabbia della consorte
Peccato (per lui) che il viaggio di piacere sia finito male, visto che la moglie lo ha sorpreso "in flagranza". E la reazione è stata immediata.
La donna ha iniziato a urlare e inveire contro il marito, lanciando in aria ogni oggetto e suppellettile che le capitava tra le mani all’interno dell’appartamento. Ha continuato a farlo anche quando l’anziano era ormai già al telefono e in linea con la Centrale operativa dei Carabinieri. "Venite, sta spaccando tutto", ha detto.
L'intervento dei Carabinieri
Sul posto, per riportare la calma e capire cosa fosse mai accaduto tra le mura domestiche, sono intervenuti i militari, ignari (almeno fino a quando non hanno varcato la soglia) di cosa avesse innescato la sfuriata violenta della donna.
L’Arma ha raffreddato gli animi dei coniugi, riducendo a più miti consigli entrambi i contendenti: in primis la moglie, che è stata invitata a calmarsi, in secondo luogo lo stesso marito. L’uomo, infatti, si è sfogato e giustificato con i militari, spiegando che le navigate sui siti più o meno hot altro non erano che un’alternativa a una vita sessuale con la consorte, che lui vorrebbe che fosse più "frizzante" e frequente.
L'ha beccato con le mani nel pacco.. ahahah...come siamo messi male ...