Dopo un litigio

La moglie denuncia la scomparsa del marito, i Carabinieri lo ritrovano al ristorante

Falso allarme per un 60enne di Cologno Monzese. La moglie, dai messaggi inviati, temeva per l'incolumità del consorte

La moglie denuncia la scomparsa del marito, i Carabinieri lo ritrovano al ristorante
Pubblicato:

Prima di uscire di casa aveva litigato con la moglie. E tra i messaggi di WhatsApp che si sono poi scambiati, frutto della sfuriata precedente, la consorte ne ha letto uno che le è sembrato potesse ventilare la volontà da parte del marito di farla finita. O comunque ha temuto che avesse intenzione di farsi del male.

"Mio marito è scomparso"

Ma alla fine, fortunatamente verrebbe da dire, non è accaduto nulla di tutto ciò. Ieri, mercoledì 10 luglio 2024, a distanza di poche ore dalla richiesta di aiuto della donna ai Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese, gli stessi militari hanno ritrovato l’uomo, un 60enne colognese, vivo e vegeto e in buona forma fisica.

Le ricerche dei Carabinieri

Attraverso la geolocalizzazione del suo cellulare, l’Arma locale lo ha raggiunto a Milano: era nel ristorante in cui lavora.

Ritrovato al ristorante

Poco prima che i Carabinieri arrivassero nell’esercizio del capoluogo, il telefono dell’uomo aveva agganciato una cella nei pressi della fermata della metropolitana Cascina Gobba. Col senno di poi, il colognese non stava facendo altro che avvicinarsi al proprio luogo di lavoro.

Seguici sui nostri canali