Cronaca

La misteriosa morte di Isabel, cantante e ragazza alla pari a Rodano

Il corpo della 27enne è stato trovato senza vita in un elegante appartemento di Milano.

La misteriosa morte di Isabel, cantante e ragazza alla pari a Rodano
Cronaca Martesana, 04 Aprile 2019 ore 14:23

La misteriosa morte di Isabel, cantante e ragazza alla pari a Rodano. Il corpo della 27enne è stato trovato senza vita in un elegante appartemento di Milano.

La misteriosa morte di Isabel, ragazza alla pari

Il corpo senza vita di Isabel Kavtaradze, 27enne di origine georgiana, è stato trovato senza vita domenica in un appertamento di Milano, in zona stazione centrale, dove si era trasferita da poco come ragazza alla pari. Negli scorsi mesi era stata, sempre come ragazza alla pari, a Rodano. Di fianco al suo letto i carabinieri hanno trovato un cucchiaino bruciato e delle siringhe usate. Circostanze che hanno fatto pensare a un'overdose, ma sono ancora in corso le indagini per stabile le cause della morte.

Era un'aspirante cantante e insegnante di inglese

La sua passione era il canto e da poche settimane aveva iniziato a studiare presso una scuola di musica a Milano. Era stata ospitata da diverse famiglie come ragazza alla pari e si occupava di insegnare l'inglese (e anche canto) ai più piccoli, oltre ad aver ricoperto ruoli da baby sitter. Sarà adesso compito delle indagini stabile l'esatta dinamica del decesso. Così come i suoi cari restano in attesa dell'esito dell'autopsia.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali