La lavastoviglie va in corto circuito, incendio in una villetta a Cernusco sul Naviglio
I due inquilini, madre e figlio, sono rimasti intossicati e sono stati portati in ospedale
Momenti di forte apprensione ieri sera 25 gennaio 2023 in via Verdi a Cernusco sul Naviglio per un incendio che si è sviluppato all'interno di un'abitazione. E' accaduto poco prima delle 23 e sul posto sono accorsi un'ambulanza, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
Incendio in una villetta
Da quanto si è appreso l'incendio si è sviluppato da una lavastoviglie andata in corto circuito. L'elettrodomestico ha iniziato a produrre fumo e scintille che hanno intaccato anche il mobilio che si trovava nelle vicinanze.
Gli inquilini, madre e figlio, hanno subito dato l'allarme. Sul posto sono accorsi i pompieri. L'abitazione si è riempita di fumo che ha intossicato i due abitanti. I Vigili del Fuoco di Gorgonzola, accorsi in pochi minuti, hanno spento sul nascere il principio di incendio limitando i danni.
Ai residenti i soccorritori del 118 hanno somministrato dell'ossigeno. Successivamente, visto che manifestavano ancora del malessere, li hanno caricati in autolettiga e li hanno accompagnati all'ospedale San Raffaele in codice giallo.