La Guardia medica torna a Cassano

Attualmente si trovava presso la fondazione Marchesi di Inzago.

La Guardia medica torna a Cassano
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo anni di oblio da lunedì 26 novembre torna nell'ospedale di Cassano la Guardia medica. Era stata provvisoriamente spostata alla Fondazione Marchesi di Inzago.

Torna il servizio di Guardia medica

Da lunedì 26 novembre la postazione di Continuità assistenziale e il relativo ambulatorio torneranno all'interno del presidio ospedaliero di Cassano. A comunicarlo sono stati i vertici di Ats, Asst e la stessa Amministrazione comunale per bocca dell'assessore ai Servizi sociali Arianna Moreschi.

L'antefatto

Il trasferimento del Servizio di continuità assistenziale dall'ospedale di Cassano a Inzago era stato dettato dall'esigenza di procedere a un adeguamento strutturale dei locali dedicati. Così, una volta conclusi i lavori di ristrutturazione, la postazione del servizio e il relativo ambulatorio torneranno, quindi, a essere attivi presso la struttura di via Quintino Di Vona 41.

Il servizio

L'ambulatorio a Cassano manterrà gli stessi orari: dalle 9 alle 21 (con pausa dalle 13.30 alle 14) sabato, domenica, festivi e prefestivi e dalle 20 alle 24 tutte le sere da lunedì alla domenica. Per qualsiasi informazione in merito all'attività ambulatoriale è possibile chiamare il numero 848800804.

L'articolo completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 17 novembre e nello sfogliabile online

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali